Written by 19:02 News

Halloween: le nostre proposte cinematografiche per la notte più spaventosa dell’anno!

Tempo di Lettura: 2 minuti Dalle proposte per i più piccoli fino a vere e proprie pellicole terrificanti, qui tutti i film e i cartoni per festeggiare la notte di Halloween!

Halloween

Che vi piaccia o no, ormai Halloween è entrata a far parte delle feste che ogni Italiano ama festeggiare.

Tra travestimenti mostruosi e serate a tema, uno dei modi più gettonati per festeggiare la notte più paurosa dell’anno è organizzare una bella cena a base di zucca con gli amici e guardare un film Horror tutti insieme.

Ecco quindi la nostra selezione di Film per tutte le età: dai più piccoli ai più grandi con scelte temerarie che neanche i più intrepidi sarebbero in grado di vedere!

PER I PIU’ PICCOLI:

RaiYoyo e RaiGulp offrono una maratona di cartoni a speciale Tema Halloween per tutti i bambini. Da Bat Pat, l’incredibile pipistrello parlante, fino Masha e Orso, Peppa Pig, Vampirina e tanti altri accompagneranno i più piccini in un divertimento assicurato!

NETFLIX:

Per gli appassionati della piattaforma Streaming Netflix abbiamo selezionato ben 5 film che potranno raggelare questa notte di Halloween:

  • La notte del giudizio-The Election Day Ambientato in un futuro dispotico, per abbassare il tasso di criminalità il governo americano ha istituito 12 ore libere in cui realizzare i crimini più efferati senza che nessuno venga punito il giorno dopo. Raccapricciante!
  • The Bye Bye Man. Tre studenti universitari si trasferiscono in un’ambientazione vicino al campus e scoprono di aver risvegliato un assassino soprannaturale. Come se non bastassero già i viventi!
  • Il Rituale. Quattro amici uniti da una lunga e difficoltosa amicizia decidono di fare un viaggio nella selvaggia natura svedese. Potrebbero però non fare più ritorno. Morale della favola: fate sempre vacanze in alberghi 5 stelle!
  • The Exorcism of Emily Rose. Fa paura anche solo scrivere la trama, se siete degli impavidi non potete non vederlo!
  • Sabrina. Un vendicativo spirito malvagio è in cerca di un corpo e la prescelta sarà la bambola di una dolce bambina.

DRAMA COREANI:

  • Treno per Busan– Un virus che trasforma la gente in zombie invade il mondo e il governo è costretto a decretare la legge marziale. Mostruoso!
  • V.I.P. – Il figlio di uno dei maggiore ufficiali Coreani è sospettato di aver commesso molti omicidi…che succederà? Violento!

E se voleste andare al cinema con tutta la famiglia? Imperdibile il film appena uscito: La Famiglia Addams (qui la nostra recensione del film).

Buona visione dunque e che sia un Halloween terrificante per tutti!

(Visited 211 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , Ultima modifica: 31 Ottobre 2019
Chiudi