Written by 13:33 News • One Comment

Il Volo celebra 10 anni di carriera: un CD BEST OF, Date instore e due concerti evento per questa estate!

Tempo di Lettura: 3 minuti Ignazio, Piero e Gianluca celebrano 10 anni di carriera che li ha consacrati in tutto il mondo. Il Volo non vuole fermarsi e annuncia tante nuove soprese.

Il Volo_Matera foto di @luigilista 2 b

Tante novità per tutti i Fan del Trio vocale più famoso in Italia e all’Estero. Con oltre 2 milioni di dischi venduti e concerti in tutto il mondo, Il Volo si appresta a festeggiare i 10 anni di carriera con dei veri e propri regali per i loro fan.

Venerdì 8 novembre uscirà 10 Years, il Best OF che celebra la carriera di Ignazio, Piero e Gianluca. 10 Years uscirà in varie versioni, Sarà possibile acquistare il CD singolo o il CD + DVD con le emozionanti immagini del live di Matera. Uscirà una versione realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese.

Il Volo credit by: Julian Hargreaves

Il CD conterrà ben 19 brani, qui la tracklist:

CD 10 Years:

Il mondo; ‘O sole mio; Surrender (Torna a Surriento); Smile; Caruso; Un amore così grande; Granada; My Way; Grande amore; Nel blu, dipinto di blu (Volare); Turandot: Nessun dorma; La traviata: Libiamo ne` lieti calici; People; Arrivederci Roma; Musica che resta feat. Alessandro Quarta; O Holy Night; A chi mi dice; El triste; Be My Love.

DVD Live in Matera:

Il mondo; Un amore così grande; Granada; Surrender; E penso a te; She’s Always a Woman; No puede ser; Nel blu, dipinto di blu (volare); Arrivederci Roma; My Way; Musica che resta; Smile; Almeno tu nell’universo; Caruso; Mi mancherai; People; Love story; A chi mi dice; ‘O sole mio; La Traviata: Libiamo ne` lieti calici; Grande amore; Turandot: Nessun dorma.

Qui il Link per il PRE-ORDER dell’album:

Ma le sorprese non sono finite qui, da Sabato 9 novembre, sarà possibile partecipare ad una delle date dell’Instore tour de Il Volo in giro per l’Italia. Un’occasione davvero unica per poter celebrare con Piero, Ignazio e Gianluca 10 anni di successi! Ecco qui le date:

  • 9/11 – ROMA. C.C. Romaest (Via Collatina – ore 17.30)
  • 10/11 – MILANO. Mondadori Megastore di Piazza Duomo. A Milano ci sarà uno con speciale mini live (Piazza Duomo, 1 – ore 16.00)
  • 13/11- BOLOGNA. La Feltrinelli  (Piazza Ravegnana, 1 c/o Galleria Aquaderni – ore 18.00)
  • 14/11 – CASERTA C.C. Campania di Marcianise  (Località Aurno, 1 – ore 17.00).
Il Volo- Credit by: Julian Hargreaves

Oltre agli instore, non potevano mancare delle date live per celebrare una carriera che non si è mai arrestate per i tre giovani tenori. In Italia due date speciali:

  • 30/08/2020 all’Arena di Verona
  • 4/09/2020 al Teatro Antico di Taormina

I biglietti in prevendita saranno disponibili per il fanclub da domani, mercoledì 6 novembre (dalle ore 11.00) fino a giovedì 7 novembre (alle ore 11.00). Si potranno acquistare su www.ticketone.it da giovedì 7 novembre, alle ore 11.00, e nei punti vendita da giovedì 14 novembre alle ore 11.00.

Inoltre Il Volo sarà impegnato nel North American Tour, visitando ben 12 Stati e tenendo concerti in location del calibro del Radio City Music Hall di New York.

I dieci anni di carriera verranno celebrati anche grazie ad uno speciale evento televisivo che andrà in onda in prima serata il 19 novembre su Canale 5, con le immagini del concerto tenutosi nella magica Matera e i momenti più significativi della vita artistica del trio nel mondo.

(Visited 47 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , , Ultima modifica: 5 Novembre 2019
Chiudi