Written by 17:33 News

Jovanotti festeggia i 50 anni dall’Apollo 11

Tempo di Lettura: < 1 minuto Il caro e amato Jova questa notte ha fatto un regalo a tutti i suoi fan. Si tratta di una cover, La luna di Gianni Togni, in onore dei 50 anni dallo sbarco sulla Luna.

newsic

Lorenzo Jovanotti, protagonista indiscusso della scena estiva italiana per lo spettacolo che sta portando in giro il Jova Beach Party. Centro di molte polemiche, i suoi concerti sulle spiagge italiane sono sicuramente eventi imperdibili da vivere almeno una volta nella vita. Non contento di tutta l’attenzione mediatica, il caro e amato Jova questa notte ha fatto un regalo a tutti i suoi fan. Si tratta di una cover, Luna di Gianni Togni, in onore dei 50 anni dallo sbarco sulla Luna.

Il bianco e nero della diretta della Rai con Tito Stagno e Ruggero Orlando è il primo ricordo cosciente della mia vita. Intendiamoci, avevo 3 anni e non sapevo chi fossero e cosa stessi guardando, l’ho scoperto molto dopo, ma ho quel ricordo nell’iride ed è lì stampato da quella sera. Me lo tengo stretto. In quel ricordo ci sono i miei genitori, i miei fratelli, la mia infanzia e tutto il mio futuro. Luna. 20 luglio 1969. Scrive sui social per annunciare il brano.

(Visited 108 times, 1 visits today)
Tag: , , Ultima modifica: 29 Luglio 2019
Chiudi