Una delle protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo 2020 è stata senza dubbio la Twerking Queen Elettra Lamborghini che continua a conquistare il suo pubblico con la sua simpatia e ilarità travolgente. In occasione del programma ‘Settimana Ventura’ è stata ospite virtuale di Simona Ventura sul suo canale Instagram.
Settimana Ventura insieme ad Elettra Lamborghini
Per il nuovo decreto legge per Il Coronavirus e per tutelare tutti i lavoratori Rai, non è andato in onda il programma di Simona Ventura Settimana Ventura (in onda dal 15 settembre su Rai 2), ma la conduttrice italiana non ha voluto perdere il contatto con i suoi spettatori e ha deciso di spostare il format sulla sua pagina Instagram.
All’AvVentura è il nome che la stessa Simona Ventura ha dato al suo programma web, nato per intrattenere e portare qualche sorriso a tutti gli italiani in questo momento di difficoltà. Come tante iniziative che stanno nascendo sul web in questo periodo, anche la Ventura ha voluto portare il suo contributo per poter portare spensieratezza all’interno delle case di tutti noi.
SuperSimo e l’intrattenimento ai tempi del Coronavirus
La SuperSimo ha chiamato a raccolta tanti personaggi del momento tra cui Mario Tricca, lanciato dal programma “Il Colleggio” e molto amato tra gli adolescenti e la mitica Twerking Queen Elettra Lamborghini. Con l’ironia tipica della conduttrice tra battute e ricordi di Sanremo 2020, Elettra Lamborghini e Simona Ventura hanno regalato al pubblico uno spettacolo direttamente dal divano delle loro case (Qui il link per recuperare il video).