Written by 16:20 News

Le uscite del prossimo autunno

Tempo di Lettura: 2 minuti Un autunno di uscite musicali sta per bussare alle nostre porte. Tanta è l’attesa per Battitato, Emma con il suo nuovo brano firmato Vasco Rossi e Mika.

Se tutti si stanno godendo gli ultimi giorni di agosto con tuffi al mare e passeggiate al fresco di montagna, la musica non rimane mai ferma.

Proprio oggi, martedì 20 agosto, è uscito il pre-save del nuovo brano di Emma Marrone su Spotify che uscirà il 6 settembre 2019. Qual è la novità? Il pezzo della Marrone dal titolo Io Sono Bella porta la firma di due veri giganti della musica italiana: Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Un privilegio enorme per la cantante salentina.

Ma le novità non sono finite qui: Franco Battiato uscirà ad ottobre con un nuovo album e tanta è l’attesa, sia per i fan di vecchia data che per le nuove generazioni. Parlare di Battiato è sempre molto difficile: un pilastro della musica italiana, ha sempre brillato per innovazione e genialità, oltre ad essere un assoluto maestro a livello musicale. Di certo sarà una delle novità più interessanti dell’autunno.

Franco Battiato- Credit by: lamusicasecondococchio

Ultima novità, ma non di importanza, il grande ritorno di Mika. Da ben 3 anni latitava dallo scenario della musica internazionale ed è tornato proprio questa estate con il brano Ice Cream, dai toni freschi e sensuali. Ma è con il suo singolo Tiny Love, uscito il 16 agosto scorso, che ha letteralmente conquistato il suo pubblico. C’è grande attesa dunque per il suo album che uscirà ad ottobre: My Name is Michael Holbrook. Il grande amore per la nostra nazione e la spontaneità con cui si è sempre approcciato al grande pubblico hanno fatto sì che il bacino di fan in Italia sia sempre in costante aumento per il giovane musicista. L’affetto nei suoi confronti inoltre, è sempre molto forte in tutti i social, con fan che lo sostengono e attendono trepidati il suo nuovo lavoro, non lasciandolo mai solo.

Tiny Love – Mika

Sembra già preannunciarsi un autunno pieno di novità musicali e noi non vediamo l’ora di ascoltarle e commentarle insieme. Seguiteci per continuare a scoprire insieme tutte le prossime uscite!

(Visited 49 times, 1 visits today)
Tag: , , , , Ultima modifica: 20 Agosto 2019
Chiudi