Hai sentito che musica

Letture d’estate

Se l’estate porta con se bagni notturni, corse in spiaggia, camminate tra i boschi e visite per città incantate, è anche uno dei pochi momenti che abbiamo per dedicare un po’ di tempo ai nostri hobby! 

Per queste ultime settimane di agosto, vogliamo proporvi qualche consiglio di lettura sperimentato da noi stesse! Caratteristica della rubrica: avrete sempre dei libri di genere differente tra cui scegliere e fidatevi…ce ne sarà davvero per tutti i gusti! 

Iniziamo subito con i primi 4 titoli di questa settimana: 

I Leoni di Sicilia- Stefania Auci
La misura eroica- Andrea Marcolongo
  1. La storia infinita di Michael Ende. Un grande classico. Un libro tutto da scoprire e da assaporare che ha un grande potere: quello di far credere nei propri sogni. Consigliamo nettamente l’edizione con il doppio colore d’inchiostro. Ha un fascino davvero incredibile. Si può leggere ovunque, sarebbe indicato essere a Fantasia. 
  1. Cento poesie d’amore a Ladyhawke di Michele Mari. Un meraviglioso libro di poesie d’amore moderno scritto da Michele Mari. Volente o meno, l’amore è il sentimento che maggiormente scuote l’animo umano. L’amore impossibile nato sui banchi del liceo scopre tutte quelle debolezze e quelle tristezze a cui è soggetto l’uomo quando si innamora. Da leggere in silenzio, non negando al proprio cuore di sentire quelle emozioni. Magari sorseggiando una bevanda fresca. 
Cento Poesie d’amore a Ladyhawke- Michele Mari

(Visited 28 times, 1 visits today)