Written by 18:02 News • One Comment

L’Eurovision song contest non fa per noi

https://www.google.it/search?q=mahmood+eurovision&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi-y83c547iAhVCxoUKHYBkBkIQ_AUIECgD&biw=1366&bih=576#imgrc=O48dwj2rDJYWcM:

Scritto da Benedetta Liguori

Ormai sappiamo bene di non essere in un bel rapporto con questa competizione, o meglio, vorremmo, ma ogni anno c’è sempre qualcosa che va storto. Vi siete dimenticati dello scorso anno con Ermal Meta e Fabrizio Moro? oppure viaggiando più indietro nel tempo al 2015 con Il Volo? Beh noi di “Hai sentito che musica” assolutamente no.

Ogni anno ci riempiamo di false speranze che poi vengono smentite apertamente il giorno della finale. “Ma stavolta è diverso” dicono in giro, “Stavolta il pezzo in gara è dal sound internazionale” oppure “Questa volta scommetto”. Insomma, il morale sembra alto, nonostante le ultime notizie che riguardano il giovane cantante che ci rappresenterà quest’anno Mahmood. Infatti, pare che abbia recentemente annullato diversi impegni lavorativi oltre ad aver posticipato la sua partenza per L’Israele da ieri a oggi, a causa di un’influenza pesante( quest’anno non ha risparmiato proprio nessuno!) e una grave infezione alla gola. Beh, a seguito di queste notizie, è inevitabile pensare che forse questa competizione non fa per noi, che non è il nostro destino.

Nonostante le ultime notizie tutt’altro che positive però, la partecipazione di Mahmood al Contest non è a rischio, si spera però che il ragazzo si rimetta al più presto per poter dare il massimo sabato 18 maggio su quel palco spettacolare con la sua soldi, e magari regalare un sogno a tutti noi.

(Visited 52 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , Ultima modifica: 10 Luglio 2019
Chiudi