Written by 16:30 News

Musika Expo 2019: tutto quello che c’è da sapere sull’evento del 20 ottobre a Roma interamente dedicato alla Musica

Tempo di Lettura: < 1 minuto Per tutti gli appassionati di musica e non solo, tutte le info sull’evento Musika Expo 2019 a Palazzo dei Congressi di Roma

Nufaco Credit by: Samantha Suriani

Per tutti gli appassionati di musica, domenica 20 ottobre non potrete assolutamente mancare all’appuntamento con MUSIKA EXPO 2019 al Palazzo di Congressi di Roma.

Di cosa si tratta? Semplice Il più grande expo festival del centro Italia che fonde la più assortita esposizione di strumenti musicali alle performance live dei migliori musicisti nazionali ed internazionali e ancora clinics, masterclass, area demo.

Ma le novità musicali non finiscono qui. A Musica Expo 2019 potrete conoscere la nuova realtà Nufaco.

Nufaco è una startup innovativa della capitale che, ad un anno dalla sua presentazione, ha già coinvolto tantissimi artisti che la utilizzano.

In occasione della MUSIKA EXPO 2019, verrà regalata la NUFACO CARD VUOTA, dove potrete caricare qualsiasi tipo di contenuto multimediale, ad esempio musica, video, libri, audiolibri, foto! 
Senza scaricare app, o digitare indirizzi web, ma semplicemente avvicinando la Card al telefono, o aprendo la fotocamera, si aprirà automaticamente il browser del vostro telefono che mostrerà il contenuto al suo interno. Oltre il contenuto nella card è possibile effettuare vendita dei propri prodotti e monetizzare direttamente, nonché aggiungere i link delle nostre pagine social e web. 

Ci sarà anche uno stand dedicato ad artisti, musicisti, case discografiche, manager e quant’altro, per chi volesse approfondire e conoscere di persona tutti i servizi della piattaforma nufaco.com

Un’occasione davvero unica, domenica 20 ottobre impossibile mancare a Musika Expo 2019!

Info e Programma di Musika Expo 2019: https://musikaexpo.it/home/eventi-2019

(Visited 70 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , , Ultima modifica: 19 Ottobre 2019
Chiudi