Written by 19:11 Di tutto un po', News

Quando il primo maggio diventa un videogame

Scritto da Benedetta Liguori

Il Concertone del Primo Maggio è sempre stato un’evento importantissimo per diversi motivi che vanno dal sociale al semplice e sano divertimento. Ogni anno si fa viva in questo periodo la voglia e la speranza di vedere il proprio artista preferito sul palco, e stavolta, per la prima volta nella storia di questo evento, alcuni nomi verranno svelati in un modo che i giovani definirebbero “super top”. Oggi esce un videogioco, si avete capito bene.

Per giocare

Questo farà rivivere i momenti più importanti della manifestazione, e completando tutti i livelli del videogioco, saranno i vincitori stessi a rivelare al pubblico alcuni dei nomi che faranno parte del Concertone.

Il tema del videogioco è geniale. È infatti diviso in due episodi e ha come protagonisti un giovane che sogna di fare il rapper e suo zio, rappresentanti il passato e il presente della musica italiana. Chi gioca dovrà aiutare i due protagonisti a tornare ai giorni nostri interagendo con gli artisti che hanno reso il Concertone del Primo Maggio ciò che è ora. Inoltre non è finita qui, infatti al termine di ogni episodi verranno messi in palio dei premi come ad esempio i pass backstage. Che dire, noi non vediamo l’ora di giocarci, e voi?

(Visited 30 times, 1 visits today)
Tag: Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
Chiudi