Written by 17:52 News • 3 Comments

Una storia da cantare: Scaletta della serata dedicata a Lucio Dalla

Tempo di Lettura: < 1 minuto econda puntata di Una storia da cantare. La prima serata è stata dedicata a Fabrizio De André, mentre questa sera si canterà la storia di un altro gigante della musica italiana, Lucio Dalla.

altrospettacolo.it

Seconda puntata di Una storia da cantare. La prima serata è stata dedicata a Fabrizio De André, mentre questa sera si canterà la storia di un altro gigante della musica italiana, Lucio Dalla. La trasmissione, che vede la conduzione di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, sarà ricca di ospiti e sorprese per onorare il Lucio Nazionale.

Ospiti

Tra gli ospiti della serata sono stati annunciati Renzo Arbore e Gigi Proietti che racconteranno il lato più divertente di Lucio. Non mancheranno gli Stadio, Patty Pravo, Nina Zilli, Il Volo, Irene Grandi, Ghemon, Tiromancino, Francesco Gabbani, Noemi, Fabrizio Moro, Serena Rossi e Stefano Fresi.

In diretta dalla tanto amata Bologna, città di Lucio Dalla, Gigi D’Alessio e Ron saranno due inviati d’eccezione che porteranno gli spettatori nei luoghi più amati dall’artista, a partire dal famoso civico 15 di Via D’Azeglio.

Una serata ricca di musica dove anche il pubblico potrà partecipare, votando la canzone più amata di Lucio Dalla attraverso l’hashtag #unastoriadacantare.

(Visited 303 times, 1 visits today)
Tag: , , , , , Ultima modifica: 23 Novembre 2019
Chiudi