Written by 23:22 News

XFACTOR 13: resoconto della quarta puntata con i voti delle esibizioni

Tempo di Lettura: 2 minuti Appena finito il quarto live di X-Factor e tanti sono ancora i dubbi sull’edizione di questo anno. Nonostante Cattelan e Mara Maionchi l’edizione non parte.

XFACTOR - Credit by:blogspot

La verità è una: quest’anno X-Factor ha difficoltà a prendere velocità. Forse i giudici sono poco centrati nel loro ruolo, fatta eccezione per Mara che spicca senza ombra di dubbio.

Questa puntata ha traghettato i ragazzi nella parte più calda dei live di X-Factor: Gli inediti. Prossimo giovedì i concorrenti potranno portare sul palco i loro brani, e quest’anno i nomi degli autori delle canzoni sono davvero da urlo, Tom Walker e Sia sono solo due di questi.

Non ci resta che aspettare prossima settimana dunque e che vinca il migliore!

Ecco le nostre pagelle del quarto live di X-Factor.

PRIMA MANCHE:

Davide Rossi: Difficile dare un giudizio quando si tratta dei Queen…C’è da dire che abbiamo cantato a squarciagola tutto il tempo. Questo vuol dire che Davide è riuscito a coinvolgerci nella sua esibizione. Pezzo Top. VOTO: 7,5.

Giordana Petralia: Giordana sembra in playback. I primi secondi non capivamo se fosse un’esibizione di una concorrente o un ospite internazionale. Poi riconosciamo l’Auto-Tune. Siamo ancora incerte sull’utilizzo di questo mezzo in programmi come X-Factor. Esibizione comunque notevole. VOTO: 6.

Sierra: portano i Red Hot Chili Peppers, ma in realtà è un inedito totale. Bravi e di Roma. Nonostante questo siamo d’accordo con Sferaebbasta, li preferiamo più Hard Core. VOTO: 7,5.

Nicola Cavallaro: Timbro vocale poco convincente all’inizio del brano (90MIN di Salmo), difficile seguirlo e trovare l’entità del pezzo che in realtà ha una personalità tutta sua. VOTO: 6.

Va al ballottaggio Giordana Petralia. Era tra le nostre esibizioni con voto più basso.

SECONDA MANCHE:

BOODA: I Booda hanno personalità da vendere, ma un dubbio ci assale: hanno mercato in Italia? Ai posteri l’ardua sentenza. VOTO: 7.

EUGENIO CAMPAGNA (COMETE): Eugenio è una piccola perla. Speriamo rimanga così. VOTO: 8.

SEAWORDS: I Seawords cantano un loro inedito, Feel. Non li abbiamo capiti molto, ma forse siamo noi a non cogliere il loro messaggio. VOTO: 6,5

SOFIA TORNAMBENE: Inizio un po’ sottotono, probabilmente Sofia non si sente all’interno della canzone. La sua voce è sempre tra le più interessanti della tredicesima edizione di X-Factor. VOTO: 7-

Vanno al ballottaggio i SEAWORDS. Era la nostra esibizione con voto più basso.

Sia Giordana che i Seawords convincono molto di più durante le loro esibizioni con i cavalli di battaglia. Viene il dubbio che l’arrivo al ballottaggio sia dovuto ad assegnazioni non del tutto riuscite.

I SEAWORDS sono gli eliminati del quarto live di X-Factor.

(Visited 55 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 15 Novembre 2019
Chiudi