Written by 23:51 Quel che passa in tv

Gran Finale per X Factor: Robbie Williams, Ultimo e Lous and The Yakuza come ospiti

Tempo di Lettura: 2 minuti E’ finita la tredicesima edizione di XFactor Italia. Sofia Tornambene è la vincitrice della tredicesima edizione di X Factor.

X Factor

Un inizio a dir poco sorprendete per la finale della tredicesima stagione di X-Factor, un duetto Alessandro Cattelan-Robbie Williams che strega il forum e noi da casa. Cattelan si dimostra essere il protagonista assoluto di XFactor, nulla da aggiungere!

Inizia la gara con i duetti con il mitico e unico Robbie Williams. La prima è Sofia che interpreta in tono angelico She’s The One.

I Sierra entrano con il loro stampo dentro la canzone Supreme di Robbie Williams. Sempre originali.

Una personalità strabordante quella dei Booda che non solo tengono il passo con Robbie Williams nella sua Kids, ma gli camminano affianco senza paura. Fortissimi.

Feel di Robbie Williams non si commenta si ama e basta. Bravo Davide, non era una prova facile.

Concludono cantando Angel tutti insieme. Richiediamo la presenza di Robbie Williams fissa nel programma dalla prossima esibizione!

Da una stella ad un giovane che ha conquistato tutto nel giro di due anni: Ultimo. Lui è una perla, incredibile non rimanere coinvolti nelle sue canzoni.

Esce Davide, comunque un bel traguardo per il ragazzo che ha iniziato lentamente un percorso che lo ha portato dritto in finale.

Continua la gara con i Booda pronti a conquistarsi il palco del Forum. Il medley è sicuramente incredibile, ma la domanda rimane sempre la stessa: hanno un mercato discografico in Italia?

Sofia nel suo medley funziona e funziona molto bene. Sarà interessante seguirla nel suo percorso, qualsiasi sia.

I Sierra sono già lanciati, vittoria o no sicuramente sono i nuovi entrati nel panorama della musica italiana. Bravi.

Lous and The Yakuza, meravigliosa come il suo vestito. Il francese diventa una poesia pronunciato da lei.

La Sierra erano potenziali vincitori ed escono come terzi classificati. La travolgente energia di Federica dei Booda è riuscita a stravolgere un risultato che sembrava certo. Salutano tutti con un “ce vediamo la fuori regà”. Ne siamo certe.

Sia i Booda che Sofia danno il massimo nel loro inedito, possiamo solo dire che entrambi si sono conquistati questo posto meritatamente.

Vincitore della tredicesima edizione di X Factor è Sofia. Possiamo solo augurarle il meglio.

(Visited 22 times, 1 visits today)
Tag:, , , , Ultima modifica: 12 Dicembre 2019
Chiudi