Written by 13:08 Quel che passa in tv

Kiss me Licia torna su Italia 1 tutte le mattine

Tempo di Lettura: < 1 minuto Italia 1 è pronta ad addolcire i risvegli in questi giorni di quarantena con “Kiss me Licia”! Scopri l’orario di programmazione e tante altre novità!

Uno dei cartoni animati più amati di sempre, torna in onda su Italia 1 tutte le mattine. Sì  tratta di Kiss me Licia, cult degli anni ’80 che ha conquistato tutte le generazioni successive.

Trama

Il cartone giapponese prende spunto da un mangaLove Me Knight – Kiss Me Licia”. Diventa una serie animata nel 1985 conquistando enorme successo in tutto il mondo.

Kiss me licia

La protagonista del drama giapponese per ragazzi è Licia, un’adolescente dolce e carina che in un giorno di pioggia incontra Andrea, un piccolo bambino indifeso e decide di accompagnarlo a casa.

Kiss me Licia

Successivamente si scoprirà che il piccolo è il fratellino di Mirko, frontman di una delle band del momento, i Bee Hive. La serie ripercorre la storia d’amore tra i due, intensa ma anche complicata.

Come guardare Kiss me Licia

Per guardarlo, è sufficiente collegarsi alle 7.55 su Italia 1. Il cartone animato sarà trasmesso sulla rete dal lunedì al venerdì, lasciando spazio nel Weekend a Lady Oscar (8:00) e Occhi di gatto (8:50).

Per recuperare le puntate perse è possibile accedere alla piattaforma streaming  di Mediaset play

 

(Visited 18 times, 3 visits today)
Tag: Ultima modifica: 26 Marzo 2020
Chiudi