Written by 15:46 Quel che passa in tv • 2 Comments

Una storia da Cantare con Ermal Meta e tanti ospiti

Tempo di Lettura: < 1 minuto Ritorna su Rai uno “Una storia da Cantare” 4 serata per celebrare i più importanti artisti della musica Italiana. Scopri chi saranno gli ospiti della serata del 15 febbraio!

Torna questa sera la prima della quattro serate di Una storia per cantareformat che nella prima edizione ha conquistato una grande fetta di pubblico italiano. Condotto da Bianca Guaccero Enrico Ruggeri. Questa volta il programma si incentrerà su sei cantautori che hanno scritto la storia del Festival di Sanremo. 

Una storia da cantare            Il programma

Verranno celebrate le carriere di sei cantautori che hanno contribuito alla crescita del Festival più importante dello stivale. Sì inizia da Luigi Tenco con il duetto di Ermal Meta e Enrico Ruggeri in Ciao ciao amore . Oltre a Ermal, ci saranno anche: Beppe Fiorello, Elio, Bugo, Irene Grandi, Serena Rossi, Leo Gassman, Fabrizio Moro, Stefano Fresi, Paola Turci, Patty Pravo, Renzo Arbore, Noemi, Sergio Cammariere, Giuliano Palma, Giusy Buscemi, Maldestro, Decibel Funk Off. Per guardare la puntata sul tuo cellulare in streaming clicca qui 

(Visited 48 times, 1 visits today)
Tag:, , , Ultima modifica: 15 Febbraio 2020
Chiudi