Written by 18:46 Serie tv

Il nuovo locale Germi di Manuel Agnelli

Scritto da Federica Giuliani

Amici di Milano e dintorni programmi per il weekend? Abbiamo noi delle serate da consigliarvi!

Nel nuovissimo locale nato da un’idea di Francesca Risi, Gianluca Segale, Rodrigo D’Erasmo e Manuel Agnelli, Germi, aperto da poco a Milano in Via Cicco Simonetta 14/A, troverete un weekend ricco di musica. Ecco gli appuntamenti che vi segnaliamo:

Venerdì 3 maggio ore 21:00: Cesare Malfatti-La storia è adesso. Titolo del nuovo progetto musicale di Cesare Malfatti incentrato sulla figura di Valeriano Malfatti, podestà di Rovereto per quarant’anni (1880/1920) e deputato trentino al Parlamento dell’Impero asburgico a Vienna.

Sabato 4 maggio ore 15:00-19:00: Workshop di Body-Percussioni con Anselmo Luisi e Daniele Plentz. La body percussioni (o percussione corporea) consiste nell’utilizzare il proprio corpo come strumento a percussione; body percussion è fare musica usando solo il proprio corpo. Schiocchi di dita, battiti di mani e piedi, battiti sul petto, sono alcuni tra i suoni che si possono produrre con la percussione corporea

Domenica 5 maggio ore 19:00: Mi ricordo Monte…Verdi-Francesca Biliotti – alto; Maria Silvana Pavan – clavicembalo; Enrico Gabrielli – fiati; Elisa Lamarca – tiorba.

GERMI è un contenitore fisico di pensiero. GERMI è una libreria tematica. GERMI è un luogo dove creare nuove forme espressive.

(Visited 35 times, 1 visits today)
Tag:, , Ultima modifica: 10 Luglio 2019
Chiudi