Written by 13:19 Serie tv • 2 Comments

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova stagione su Ra 1

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore torna con la nuova stagione in onda su Rai 1 tutti i pomeriggi dalle 15:30. Il cast è sempre lo stesso, troviamo infatti: Alessandro Tersigni, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi, Enrica Pintore, Antonella Attili e i giovanissimi  Emanuel Caserio, Enrico Oetiker, Giulia Arena, Alessandro Fella, Federica De Benedettis, Pietro Masotti, la new entry Arianna Montefiori, Alessia Del Bandi e Ilaria Rossi.

Cosa succede nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore?

La trama va avanti e procede con nuove sorprese e nuovi colpi di scena, abbiamo lasciato molte situazioni aperte e ancora irrisolte tra cui la storia d’amore tra Salvatore e Gabriella che sembrano ormai essere separati a causa di equivoci e di un destino ingiusto e a volte crudele, nel frattempo le avances del signor Cosimo continuano e Gabriella sembra accettarle ma con estrema diffidenza, Riccardo e Ludovica sembrano pronti a fare il grande passo sposandosi, ma la ragazza ha un grande segreto che nasconde a tutti pur di ottenere la fede al dito, la terza storia composta dal triangolo Roberta, Federico e Marcello è ancora in bilico e la ragazza sembra proprio non riuscire a prendere una scelta tra i due corteggiatori. Veniamo a sapere molti fatti nuovi dalle prime nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore” : Cosimo ha fatto la promessa di matrimonio a Gabriella che la stilista sembra non aver accettato almeno per il momento, Roberta ha voluto prendere una pausa dalla sua relazione con Federico, mentre Marcello ha ormai dichiarato tutto il suo amore a Roberta. Ora è guerra aperta tra Marcello e Federico per cercare di conquistare per sempre il cuore della ragazza. A Marta e Vittorio si è presentata l’occasione di fare i genitori, una neonata di nome Anna è stata abbandonata davanti le porte del negozio di abbigliamento e loro la portano a casa insieme in attesa che la madre naturale si rifaccia viva. Salvatore nel mentre porta avanti la caffetteria insieme al suo amico Marcello, ma soffre ancora molto per la sua ex fidanzata Gabriella che ormai sembra essere promessa sposa ad un altro uomo. Queste sono le fondamentali anticipazioni che Il Paradiso delle Signore ha offerto agli spettatori in queste prime nuove puntate, cosa accadrà ancora? Non ci resta che aspettare e vedere.

L’emergenza Covid19 durante le riprese

Ricordiamo che la serie targata Rai ha un gran numero di pubblico che segue con passione ogni puntata registrando ogni giorno punti di share alti. Inoltre sappiamo che la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è stata girata con tutte le misure di precauzione possibili per contrastare l’emergenza Covid19, gli attori sono sempre stati minuti di mascherina e obbligati a fare il tampone quasi tutti i giorni prima di ogni ripresa, solo dopo che la situazione fosse certa e sicura tutti gli interpreti insieme ai macchinisti e operatori potevano tornare ai loro rispettivi lavori.

(Visited 71 times, 1 visits today)
Tag:, , Ultima modifica: 18 Settembre 2020
Chiudi