Written by 11:00 Serie tv

Netflix annuncia la terza stagione di Tredici

Tempo di Lettura: < 1 minuto Netflix ha annunciato recentemente che la terza stagione di “Tredici” uscirà il 23 agosto, spoilerando a tutti i fan il tema sulla quale si baseranno le puntate. Scopri il trailer e tutte le novità!

wikipedia

Dopo l’uscita delle attese stagioni di Stranger Things e La Casa di Carta, Netflix è pronto a sganciare un’altra bomba per infiammare la fine dell’estate di migliaia di utenti. Sto parlando della terza stagione di 13 Reason Why.

La seconda stagione, uscita nella scorsa estate, aveva lasciato a bocca aperta tutti gli amanti della serie, che il 23 agosto debutterà con la sua terza stagione.

Netflix ha lanciato la bomba spoilerando quello che sarà il “Tema” centrale di queste puntate, lasciando gli spettatori con una domanda: Chi ha ucciso Bryce Walker?

Il personaggio di Bryce, interpretato da Justin Prentice non è uno dei più amati della serie, diciamocelo. Il solito bullo del liceo americano potente e difeso sia dalla famiglia che dalla scuola. Colpevole di numerosi reati, tra cui la violenza ai danni di Hannah Baker, personaggio sulla quale sono basate le prime due stagioni. Riuscirà la terza stagione a catturare e soprattutto a soddisfare le aspettative dei fan di Tredici? Lo scopriremo il 23 agosto.

(Visited 9 times, 1 visits today)
Tag:, , , , Ultima modifica: 21 Agosto 2019
Chiudi