Un calendario dell’Avvento un po speciale: film da vedere fino al 25 dicembre.

Questo è un articolo speciale, un regalo per questo giorno di festa: 8 dicembre 2018. Un magico calendario dell’avvento con film consigliati dall’8 al 25 dicembre vi aspetta qui.

Buona lettura e buona festa 🎉❤🎬!

8 Dicembre: Mamma ho perso l’aereo. Come non iniziare con questo classico film di Natale?

9: Miracolo sulla 34esima strada. Andiamo avanti con un altro super classico natalizio.

10: Vacanze di Natale 2000. Iniziamo la seconda settimana di dicembre con tante risate e un po di nostalgia per gli anni passati con questo film targato Boldi e De Sica.

11: Dickens, l’uomo che inventò il Natale. Film uscito nelle sale un anno fa, (2017) racconto di uno dei più grandi scrittori e della sua opera più famosa: Charles Dickens e il Canto Di Natale.

12: Daddy’ s home 1 . Tra varie avventure con amici e parenti il divertimento sarà assicurato.

13: Daddy’s home 2. Il sequel del 1, da vedere assolutamente per completare la saga

14: Moulin Rouge. Dopo tanto divertimento ora eccoci qui per un film non natalizio, ma che racconta una delle storie d’amore più belle del cinema con regia di Baz Luhrmann. Attenzione vi innamorerete.

15: Tutti insieme appassionatamente. È sabato e quindi musica o meglio musical e cosa c’è di meglio di questo film del 1965 con Julie Andrews a farci compagnia?

16:Pretty Princess. Per tutte le ragazze romantiche questo film con la giovane Anne Hathaway vi farà sognare e divertire.

17: Principe azzurro cercasi. Il secondo capitolo di Pretty Princess vi aspetta, non perdetelo.

18: Harry Potter e il calice di fuoco. Tra tutti i film del piccolo maghetto questo è certamente il più natalizio con il suo famosissimo ballo del Ceppo.

19: Il Grinch. Non poteva di certo mancare il film natalizio per antonomasia!

20: Nightmare before Christmas. Il Natale si avvicina e l’atmosfera nell’aria è sempre più potente. Respiriamola guardando questo dolcissimo film di Tim Burton.

21: Les Miserables. È il venerdì prima di Natale e tra un regalo e l’altro prendiamoci del tempo per questo bellissimo musical trattore dall’omonima opera di Victor Hugo. Ne varrà davvero la pena!

22: A Christmas Carol. Il canto di Natale versione 3D vi aspetta il sabato prima della festa più bella dell’anno.

23: The family man. Una commedia commovente, dolce e che fa riflettere. Perfetta per la domenica prima di Natale e pre- vigilia di Natale.

24: Il canto di Natale di Topolino. È la vigilia e tutti siamo in attesa del Natale, godiamoci insieme questa meravigliosa giornata con Topolino e i suoi amici.

25: Maratona Disney. A cominciare dal più vecchio, Biancaneve fino ad arrivare a Frozen, i film targati Disney sono il nostro passato ma anche il nostro futuro e ora sono qui a farci compagnia nel giorno più magico dell’anno.

Rispondi