Written by 16:43 X FACTOR

E’ arrivato il tempo di X Factor 2020

Tempo di Lettura: 2 minuti Pohe ore prima dell’inizio dello show firmato Sky. X Factor 2020 sta per aprire i battenti e le aspettative sono altissime.

xfactor 2020 Credit by: sky.it

Nel pieno rispetto delle regole per il contenimento del contagio, riparte alle 21:15 dallo storico Teatro 5 (il più grande d’Europa) a Cinecittà X Factor 2020, il talent show targato Sky. È un appuntamento fisso per gli appassionati dei nuovi talenti di ogni età e provenienza che non poteva mancare.

Nuovo studio (senza pubblico) e nuovi giudici, ma sempre la stessa missione: cercare il fattore X, l’incognita artistica nascosta là dove meno si potrebbe aspettarla per darle un palco su cui esprimersi. Da giovedì 17 settembre, su Sky Uno e in diretta streaming su NowTV e Sky Go, Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton danno il via alle prime Auditions – registrate nelle ultime settimane – affiancati da Alessandro Cattelan. Per tutti coloro che volessero vederlo in chiaro, le puntate sono anche su TV8 il venerdì sera. Esibizioni più intime e raccolte, quindi, distribuite in tre puntate, dal 17 settembre al 1° ottobre, cui seguiranno i Bootcamp dell’8 e 17 ottobre, una Last call il 22 in vista dei live show del 29 ottobre, in diretta dall’ex area Expo di Milano.

I nuovi giudici di X Factor 2020

Dei quattro artisti chiamati ad ascoltare e scegliere le nuove voci, due sono dei “veterani” del format. Il frontman della band trentennale Afterhours Manuel Agnelli, a cui è stata affidata la guida della categoria Under donne, è già stato presente dal 2016 al 2018. E poi il grande ritorno di Mika – impegnato parallelamente anche a preparare lo show “I love Beirut”, un grande concerto online in favore della capitale libanese, sua città natale, colpita da due esplosioni avvenute quest’estate al porto e nella promozione del duetto con Michele Bravi sulle note di “Bella d’estate”, cover di Mango –già giudice dello show dal 2013 al 2015.

Alla sua prima esperienza al bancone di X Factor troviamo invece Emma Marrone, che ha festeggiato i dieci anni di carriera e proprio in queste settimane è in radio con il suo ultimo singolo “Latina”, ed Hell Raton, CEO e direttore creativo della Machete Empire Records, un vero e proprio punto di riferimento per la scena rap italiana.

Prepariamoci quindi a questa nuova edizione di X Factor e in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Avete già letto il nostro ultimo articolo? Qui il link

(Visited 20 times, 1 visits today)
Ultima modifica: 18 Settembre 2020
Chiudi