Written by 14:12 X FACTOR

X-Factor: tutto sul quinto live

Questa sera, sul canale 108 di Sky alle 21,15 andrà in onda il quinto live di X-Factor con i giudici Mika, Manuel Agnelli, Hell Raton e Emma. Ricordiamo che Mika ha al momento un solo un concorrente, si tratta di N.A.I.P. come anche Emma che va in sfida solamente con Blind, mentre Manuel ha ancora due dei suoi concorrenti “I Melhancholia” e i “Little Pieces of Marmelade”, infine per ultimo Hell Raton con tutte e tre le sue ragazze: CmqMartina, Mydrama e Casadilego.

Il quinto live: l’orchestra e la doppia eliminazione

Anche questa sera ci sarà una doppia eliminazione, la puntata in questione sarà molto diversa perché al centro di tutto c’è il tema dell’empowerment femminile e per omaggiare questo tema sarà presente un’orchestra dal vivo composta da 20 archi, solo donne. Dopo la prima manche con l’orchestra, il meno votato di questa sfida andrà al ballottaggio con il concorrente che durante quest’ultima settimana ha ottenuto meno streaming. Una doppia eliminazione quindi per i giudici che dovranno scegliere chi eliminare. Oggi non sappiamo quali saranno le previsioni per quanto riguarda la doppia eliminazione, ma anche se Manuel sembra essere il favorito dai bookmaker, una delle eliminazioni vedrebbe protagonisti proprio uno dei due suoi concorrenti. Una cosa è certa: il super giudice da battere è sicuramente Hell Raton, unico in gara con tutte e tre le sue talentuose ragazze appartenenti alla squadra delle Under Donne. Ricordiamo inoltre che alla conduzione rimane lo storico Alessandro Cattelan, mentre per l’Hot Factor che va in onda immediatamente dopo la fine della trasmissione troviamo come sempre Daniela Collu.

Il quinto live: gli ospiti

Dopo gli ospiti del quarto Live, Leo Gassmann, Elodie e Carl Brave, oggi si prosegue con i super ospiti del quinto live di X-Factor Ernia e Guè Pequeno che saliranno insieme sul palco per lanciare una nuova collaborazione inedita che li vedrà protagonisti. I due artisti, entrambi milanesi hanno dominato le classifiche musicali di quest’estate con i singoli “Super classico” tratto dall’ultimo album di Erina “Gemelli” e “Chico” dell’album “Mr. Fini” di Guè Pequeno. Nel 2021 vedremo il cantautore Erina in un tour italiano dove le date di Milano e di Roma sono già sold out, mentre per Guè il suo nuovo album certificato Disco d’oro sta avendo un grande successo, mentre il videoclip di Chico ha già ottenuto 15 milioni di visualizzazioni. Quale sarà la loro collaborazione inedita? Non ci resta che aspettare e vedere il live di questa sera sull canale 108 di Sky e in streaming su NOWTV.

Qui il meglio del quarto live:

(Visited 44 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , , , , Ultima modifica: 26 Novembre 2020
Chiudi