L’amore non muore in concerto: prima occhiata a Jamie Muscato e Celinde Schoenmaker durante le prove

Celinde Schoenmaker e Jamie Muscato, foto di Danny Kaan

Date un’occhiata all’interno della sala prove per la prossima produzione-concerto di Love Never Dies al London Palladium.

L’opera è il seguito di Il Fantasma dell’Opera e si svolge circa un decennio dopo la scomparsa del Fantasma da Parigi. Ora residente a New York, egli attira Christine, il marito e loro figlio Gustave in America nel tentativo di riconquistare lei, mentre riaffiorano gli eventi del passato.

Jamie Muscato e Celinde Schoenmaker guideranno il ritorno dello spettacolo di Andrew Lloyd Webber, Glenn Slater, Ben Elton e Frederick Forsyth in autunno, interpretando rispettivamente il Fantasma e Christine.

A unirsi a loro ci sono George Blagden nel ruolo di Raoul, Courtney Stapleton come Meg e Mazz Murray nel ruolo di Giry.

La parte del cast è completata da Leslie Garcia Bowman, Georgia Joan Clements, Sally Frith, Christian Knight, Louis Mackrodt, Ciara Jackson, DeAngelo Jones e Lily Wang. Elliott Norrington interpreta Gustave, con George Jones come sostituto di Gustave

View this post on Instagram

La produzione, diretta da Shaun Kerrison, si svolgerà dal 16 al 18 ottobre. È prodotta da Darren Bell insieme a Cuffe & Taylor per Live Nation, e segue la precedente allestimento-concerto premiato con il WhatsonStage Award al Theatre Royal Drury Lane.

Lo spettacolo sarà diretto da Shaun Kerrison, con coreografia di Joanna Goodwin, scenografia e costumi di Rebecca Brower, luci di Tim Deiling, design del suono di Paul Gatehouse, supervisione musicale di Simon Lee, casting affidato a Sarah Jane Price Casting, supervisione dei costumi di Jennie Quirk, supervisione degli oggetti di scena di Katie Balmforth, design del suono associato di Charlie Smith, gestione dell’orchestra di Nicola Rossiter, gestione di produzione da Pete Kramer e gestione generale da Sam Quested per QUBE Theatricals.

La compagnia è completata da Peter Barnett (responsabile di scena della compagnia), Leea Smith (assistente al responsabile di scena), Ben Turnball e Paige Holmes (assistenti al responsabile di scena), Rachel Perry (capo guardaroba) e Annie Linfett (assistente guardaroba).

Il concerto fa parte delle celebrazioni per il 40º anniversario di Il Fantasma dell’Opera, che continua a essere in scena nel West End al His Majesty’s Theatre.

Ulteriori piani saranno annunciati a breve. Dalla sua apertura nel 1986, il musical è stato visto da oltre 160 milioni di persone in tutto il mondo.

Terzo Matni

Terzo Matni

Mi chiamo Terzo, fondatore di Hai sentito che musica e appassionato di cultura in tutte le sue forme. Da sempre esploro con curiosità suoni, immagini e storie che fanno vibrare l’Italia contemporanea. Nei miei articoli racconto ciò che mi emoziona, mi sorprende e alimenta la mia voglia di condividere la scena culturale italiana.

Lascia un commento

tre × 4 =