Il Teatro all’aperto di Regent’s Park ha condiviso le foto delle prove della sua prossima produzione, Noughts and Crosses.
Basato sul romanzo di Malorie Blackman e adattato per il palcoscenico da Dominic Cooke, il racconto segue le vicende di Callum e Sephy, due amici d’infanzia cresciuti in una società divisa e segregata. I due si incontrano in segreto su una spiaggia, ma il loro rapporto viene messo a dura prova quando Callum, proveniente da una famiglia di Nought, viene ammesso alla prestigiosa scuola di Cross frequentata da Sephy. La messa in scena indaga fino a che punto il loro legame può resistere in un mondo dominato dalla divisione e dalla paura.
Il cast vedrà Corinna Brown interpretare Sephy e Noah Valentine nel ruolo di Callum.
Questa produzione di Noughts and Crosses è diretta da Tinuke Craig. Il team creativo è composto anche da RC Annie come direttore delle lotte sceniche, Phillippe Cato come assistente alla regia, Hazel Holder come coach vocale, Ingrid Mackinnon come direttrice di movimento e di intimità, Max Pappenheim come sound designer, Joshua Pharo come lighting designer, Colin Richmond come scenografo e costumista, Jacob Sparrow come casting director e DJ Walde come compositore.
Il cast comprende inoltre: Alec Boaden (Jude), Amanda Bright (Jasmine), Halle Brown (Lola e Juno), Michael Cusick (Mr Stanhope e Peter), Elle Davies (Shania e Leila), Eddie Elliott (Mr Corsa, Collins e Jack), Emma Jane Goodwin (Sarah Pike), Kate Kordel (Meggie), Jessica Layde (Minerva), Wela Mbusi (Mr Pingule e Governatore), Habib Nasib Nader (Kamal), Yolanda Ovide (Dionne e Segretaria), Helena Pipe (giornalista, Kelanie e Joannie), Richard Riddell (Ryan), Ben Skym (Colin e Morgan), e Chanel Waddock (Lynette).
Durante le prove sono stati immortalati altri momenti signficativi del cast, tra cui Noah Valentine, Tinuke Craig (regista) e Corinna Brown, impegnati nel lavoro sul palco. Le immagini mostrano anche altri componenti del cast al lavoro, come Eddie Elliott e Wela Mbusi, oppure Richard Riddell e Halle Brown, in una serie di scatti emozionanti che catturano l’energia e la dedizione di questa produzione.

Le prove continuano con grande entusiasmo, e la produzione sarà in scena dal sabato 28 giugno al sabato 26 luglio 2025. La prima ufficiale con la stampa è prevista per martedì 8 luglio alle 19:45.
