Émilie Bierre protagonista insieme a Justin Long in un film horror americano

La giovane attrice canadese-québécoise, Émilie Bierre, sta vivendo un momento di grande occasione professionale che potrebbe segnare un importante passo nella sua carriera.

Secondo quanto riportato da Variety, questa giovane di soli 21 anni ha conquistato un ruolo in un nuovo film horror statunitense intitolato Lice. Si tratta di un progetto che promette grandi cose, e che la vedrà affiancata da un cast di tutto rispetto, costituito da interpreti noti nel panorama di Hollywood, tra cui Justin Long, Joelle Farrow, Emile Hirsch e Kevin Connolly.

Notiamo che il film in questione narra di un’invasione che colpisce duramente una scuola di Long Island, negli anni Ottanta, anche se la produzione è avvenuta in Canada. Un vero e proprio caso di scambio culturale e produttivo tra i due Paesi.

Sempre secondo quanto riportato da Variety, le riprese si sono ormai concluse. Si tratta di una notizia importante, visto il ruolo di crescente rilievo che Émilie sta assumendo nel mondo del cinema.

Bierre si sta facendo strada con decisione nel mondo cinematografico, e il suo talento è evidente come dimostrato dal fatto che ha vinto il Canadian Screen Award durante i Canada’s Academy Awards per la sua eccellente interpretazione in A Colony.

Il Québec, insomma, continua a confermare la propria vocazione di produzione di giovani attori di grande talento. Émilie Bierre ne è certamente una testimonianza evidente, e il suo futuro appare ricco di possibilità e successi.

Terzo Matni

Terzo Matni

Mi chiamo Terzo, fondatore di Hai sentito che musica e appassionato di cultura in tutte le sue forme. Da sempre esploro con curiosità suoni, immagini e storie che fanno vibrare l’Italia contemporanea. Nei miei articoli racconto ciò che mi emoziona, mi sorprende e alimenta la mia voglia di condividere la scena culturale italiana.

Lascia un commento

5 × 4 =