uDiscover Store lancia saldi su tutto il sito per la Festa del Lavoro

Proprio al momento giusto per alleviare la malinconia di fine estate, il negozio uDiscover ha lanciato una vendita con il 30% di sconto su tutto il sito. Lo sconto si applica a CD, vinili, cassette, singoli da 7”, SHM-CD e box set che coprono una vasta gamma di generi. C’è anche una sezione sotto i 10 dollari con merchandising musicale, accessori e CD di Bob Marley, The Who, Bon Jovi e altri.

Scopri ora la promozione di fine estate di uDiscover.

La promozione propone ottimi affari su una vasta gamma di musica per acquirenti con qualsiasi budget. I collezionisti classici non mancheranno di trovare interessanti titoli come il compianto Brown Sugar di D’Angelo, The Velvet Underground & Nico, A Love Supreme di John Coltrane e Pet Sounds dei Beach Boys.

Chiunque sia interessato a mettere le mani su una edizione box di alto livello ma limitata troverà anche molte opzioni in saldo. Lo sconto è attualmente valido sull’edizione da 61 tracce, 50° anniversario, di Trouble No More dei The Allman Brothers Band; su una edizione espansa in 6 LP di Songs of Freedom di Bob Marley; e su un set live di 4 LP che documenta l’ultima esibizione americana di Frank Zappa nel 1988.

Il weekend di sconti si estende anche ad alcuni negozi web di artisti selezionati. È in corso una promozione del 30% per il Labor Day sul negozio ufficiale di John Lennon, valida per una vasta gamma di capi di abbigliamento, poster e LP, tra cui Power to the People, Imagine, Double Fantasy, Walls and Bridges e altri. Il negozio web di Bob Marley propone inoltre alcune offerte, con uno sconto del 20% su una selezione di prodotti, tra cui un completo box set Island Recordings.

Infine, anche il negozio Guns N’ Roses propone sconti a tempo limitato. Questa promozione prevede uno sconto del 30% su tutta la musica dei GnR, dai cassetti agli LP, fino alle collezioni per l’anniversario. Quest’ultima categoria comprende un set di 4 LP di registrazioni dal vivo, dal periodo prolifico della band tra il 1987 e il 1993, disponibile anche in un’edizione premium.

Scopri ora la promozione di fine estate su uDiscover.

Terzo Matni

Terzo Matni

Mi chiamo Terzo, fondatore di Hai sentito che musica e appassionato di cultura in tutte le sue forme. Da sempre esploro con curiosità suoni, immagini e storie che fanno vibrare l’Italia contemporanea. Nei miei articoli racconto ciò che mi emoziona, mi sorprende e alimenta la mia voglia di condividere la scena culturale italiana.

Lascia un commento

dieci − cinque =