GIRLSET e Kylie Cantrall hanno pubblicato «Glown Up», una nuova collaborazione resa disponibile tramite JYP Entertainment e Republic Records. Il singolo è stato prodotto da C. “Tricky” Stewart, JerkPoP e Ben Parris.

Clicca per caricare il video
Il rilascio segue la performance di GIRLSET al Festival «82WORLD» e le apparizioni di apertura in alcune date del tour di Cantrall, «The Valley Girl Problem Tour». In quelle esibizioni, il gruppo ha debuttato con «young & dumb», una canzone inedita che ha offerto al pubblico un primo assaggio del nuovo materiale. GIRLSET è anche in nomination, insieme allo streamer Cinna, nella categoria Miglior Collaborazione Mainstream agli Streamer Awards. Le votazioni per questa collaborazione sono aperte fino a sabato 31 ottobre.
«Glown Up» si aggiunge a una serie di singoli iniziata con «Commas», il debutto del gruppo nel 2025, seguito da «Little Miss», «Tweak» e «CHAT». GIRLSET ha dichiarato che il loro album di debutto è in fase di lavorazione. Le quattro membri, Camila, Kendall, Lexi e Savanna, si erano conosciute come concorrenti nello show A2K, prodotto da JYP Entertainment e Republic Records. Hanno formato il gruppo VCHA prima di riformarsi come GIRLSET nel 2025.
Cantrall è cantante, cantautrice e attrice. Il suo EP del 2026, Valley Girl Problems, è stato prodotto da Stewart e co-scritto con Tayla Parx. Successivamente ha intrapreso la sua prima tournée da headliner, un tour nordamericano di 15 città che ha toccato New York, Chicago, Toronto, Atlanta e San Francisco. Cantrall interpreta anche Red nel franchise Descendants di Disney, incluso il recente film Descendants: Wicked Wonderland.
Ascolta «Glown Up» qui.
