Un’immagine di scena del ritorno di Cynthia Erivo nel West End è stata diffusa in vista della sua prima performance di stasera.
La vincitrice di Emmy, Tony e Grammy è pronta a interpretare tutti i 23 personaggi nel Bram Stoker’s Dracula, diretto dal candidato al Tony Award Kip Williams.
Williams in precedenza aveva guidato la versione in solitaria di Sarah Snook sull’opera di Oscar Wilde Il ritratto di Dorian Gray, che ha riscosso un enorme successo nel West End e a Broadway. Ora porta la sua produzione della Sydney Theatre Company di Dracula, che rappresenta l’ultimo atto di una trilogia gotica di spettacoli da lui creata in Australia, a Londra, ancora una volta fondendo video dal vivo, riprese preregistrate e performance sul palcoscenico.
View this post on Instagram
La produzione riunisce Williams con molti membri del team creativo premiato per Il ritratto di Dorian Gray, tra cui il designer Marg Horwell, il lighting designer Nick Schlieper e il compositore Clemence Williams. È affiancato dal sound designer Jessica Dunn, dal video designer Craig Wilkinson e dal dramaturg Zahra Newman.
Dracula è in scena al Noël Coward Theatre fino a sabato 30 maggio 2026.
