Da quando è arrivato nelle sale il 9 luglio, Menteusa continua a conquistare il pubblico italiano!
Con protagonisti Anne-Elisabeth Bossé e Antoine Bertrand, il film ha già superato il traguardo del milione di euro al botteghino, affermandosi come uno degli eventi cinematografici più apprezzati della stagione.
Questo progetto umoristico, diretto da Émile Gaudreault, si afferma così come il film canadese più di successo dell’anno, attirando un vasto pubblico nelle sale cinematografiche nostrane.
La squadra di attori di grande talento, composta dai due protagonisti principali e da un cast di rilievo che include Catherine Chabot, Rémy Girard, Pierrette Robitaille, Monika Pilon, Luc Senay, Véronique Le Flaguais, Didier Lucien, Karl Walcott, Martin Drainville, Pascale Desrochers e Lamia Benhacine, ha senza dubbio contribuito al grande successo del film.
«Siamo ancora all’inizio della nostra avventura e, dopo soli dieci giorni in sala, abbiamo già festeggiato il primo milione di euro incassato. Iniziamo le vacanze estive con grande slancio, proiettati da un film che entusiasma e unisce il pubblico, attirando moltissime persone. È un vero piacere vedere che le sale sono sempre piene e, dai dati e dalle osservazioni quotidiane, sembra che l’entusiasmo non smetta di crescere! Sono segnali molto positivi per il futuro», ha dichiarato Patrick Roy, presidente di Immina Films, tramite comunicato stampa.
Ricordiamo che il film trae ispirazione dall’universo di Menteusa e narra la storia di Virginie, una donna che desidera in modo disperato rendere felice chi le sta intorno, al punto di mentire incessantemente. Come temeva il suo compagno Phil, i suoi numerosissimi inganni finiscono per trasformarsi in realtà, dando vita a un’incredibile serie di universi paralleli che sconvolgono la vita quotidiana di loro stessi e delle persone a loro care.
Un film ideale da guardare in famiglia o con il partner, un’ottima attività da aggiungere alla lista delle cose da fare durante le vacanze estive!
Questo contenuto è stato creato con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale.
