OneRepublic pubblica l’edizione deluxe del decimo anniversario di Oh My My

OneRepublic ha pubblicato Oh My My (Deluxe Edition) per celebrare il decimo anniversario del suo quarto album in studio. L’uscita a sorpresa aggiunge registrazioni bonus che fanno il loro debutto sulle piattaforme di streaming digitale, tra cui una versione essenziale di Let’s Hurt Tonight, una versione con gli archi di Better e Colors. Insieme all’album espanso, la band ha anche presentato un documentario di 17 minuti su YouTube contenente filmati inediti della realizzazione di Oh My My.

YouTube Video
Clicca per caricare il video

Originariamente pubblicato nell’ottobre 2016, Oh My My comprende i singoli “Wherever I Go,” “Kids,” e “Let’s Hurt Tonight.” La nuova edizione arriva a 22 tracce, con i 16 brani dell’album originale seguiti da sei registrazioni aggiuntive. Oltre alle nuove bonus track disponibili, la tracklist ampliata include “The Less I Know,” un remix di SeeB di “Kids” e un remix di BUNT. di “Let’s Hurt Tonight.”

Il documentario segue il processo di registrazione mentre OneRepublic ha viaggiato attraverso 16 città in 12 paesi durante due anni del Native Tour. Le immagini mostrano come la band abbia lavorato al disco in tournée, usando aerei, autobus e camere d’albergo come spazi di registrazione. Quel periodo seguì la pubblicazione di Native, il terzo album in studio del gruppo, uscito nel 2013 e contenente Counting Stars.

Questo rilascio per l’anniversario arriva dopo una serie di altri progetti ed esibizioni quest’anno. OneRepublic ha pubblicato Need Your Love in aprile e In Your Eyes, la sua quarta collaborazione con Alesso, in giugno, seguiti da Pay That Toll in agosto e da una collaborazione con Sofi Tukker in Tsunami. La band ha anche pubblicato Dreaming Out Loud (Deluxe Edition), portando per la prima volta il suo album di debutto in vinile. A settembre, è stata la testa d’affluenza al Fireworks Finale dell’Orchestra Filarmonica di Los Angeles, per due serate al Hollywood Bowl. In seguito, OneRepublic si esibirà in alcune tappe del tour 2026 iHeartRadio Jingle Ball, tra cui Los Angeles, Chicago, Detroit, Washington, D.C., Philadelphia e Nashville.

Ascolta Oh My My (Deluxe Edition) qui.

Terzo Matni

Terzo Matni

Mi chiamo Terzo, fondatore di Hai sentito che musica e appassionato di cultura in tutte le sue forme. Da sempre esploro con curiosità suoni, immagini e storie che fanno vibrare l’Italia contemporanea. Nei miei articoli racconto ciò che mi emoziona, mi sorprende e alimenta la mia voglia di condividere la scena culturale italiana.

Lascia un commento

cinque + quindici =