Together, la partnership teatrale tra Hugh Jackman e Sonia Friedman svela un nuovo cartellone di spettacoli

Corey Stoll, Cecily Strong, Hugh Jackman and Sepideh Moafi, photos by Eric Hobbs, Mary Ellen Matthews, Guy Aroch and Richard Knapp

Hugh Jackman e la partnership teatrale Together tra Jackman e Sonia Friedman hanno annunciato due nuove produzioni per la stagione 2026 al Minetta Lane Theatre di Audible a New York, accanto al ritorno già annunciato di Sexual Misconduct of the Middle Classes, di Hannah Moscovitch.

Il primo titolo è una rivisitazione di What Happened Was, di Tom Noonan, che vedrà protagonisti Corey Stoll e Cecily Strong. Si tratta di un lavoro a due attori che segue due colleghi al loro primo appuntamento in un appartamento di Manhattan. Noonan, scomparso di recente, ha scritto e diretto l’adattamento cinematografico della pièce del 1994, che vinse il Grand Jury Prize al Sundance Film Festival. Sarà questa la prima grande rivisitazione della sua opera. Le repliche si svolgeranno dal 14 aprile al 14 giugno.

La seconda nuova produzione è New Born, una raccolta di tre monologhi di Ella Hickson, interpretati da Marianna Gailus, Hugh Jackman e Sepideh Moafi. Commissionata congiuntamente da Sonia Friedman Productions e Audible Theater, i pezzi raccontano tre personaggi non collegati tra loro — un arborista, una giovane donna nelle praterie e una neomamma — le cui storie attraversano secoli e continenti. Le repliche inizieranno l’8 maggio e proseguiranno fino all’8 giugno.

Tutte e tre le produzioni della stagione sono dirette da Ian Rickson. Sexual Misconduct of the Middle Classes, che ha avuto la sua prima al New York lo scorso anno con Jackman ed Ella Beatty, inizia le repliche il 17 marzo e va in scena fino al 30 aprile.

I biglietti per il 25 per cento dei posti disponibili ad ogni spettacolo hanno prezzo di 35 dollari, disponibili il giorno dello spettacolo tramite TodayTix o presso la biglietteria del Minetta Lane. Sia What Happened Was che New Born saranno registrati e pubblicati su Audible al termine delle loro repliche.

Terzo Matni

Terzo Matni

Mi chiamo Terzo, fondatore di Hai sentito che musica e appassionato di cultura in tutte le sue forme. Da sempre esploro con curiosità suoni, immagini e storie che fanno vibrare l’Italia contemporanea. Nei miei articoli racconto ciò che mi emoziona, mi sorprende e alimenta la mia voglia di condividere la scena culturale italiana.

Lascia un commento

nove + 8 =