Il nuovo musical Coven ha esteso la sua programmazione al Kiln Theatre fino al 2026.
Con musiche e liriche di Daisy Chute e Rebecca Brewer, e il libretto di Brewer, lo spettacolo è ambientato nel 1612 a Pendle, nel Lancashire. La storia segue Jenet, che da bambina accusa la propria famiglia di stregoneria. Due decenni dopo, lei stessa viene accusata e deve fare i conti con l’eredità dei processi alle streghe.
Diretto da Miranda Cromwell, la produzione sarà ora in scena al Kiln dal 31 ottobre al 17 gennaio 2026, con una serata stampa l’11 novembre. Segue di seguito.
Il cast comprende Allyson Ava-Brown nei ruoli di Nell e Elizabeth, Rachel Barnes, Gabrielle Brooks nei panni di Jenet, Shiloh Coke nei panni di Frances e Alizon, Rosalind Ford come Re Giacomo, Penny Layden nei ruoli di Martha e del Giudice, Holly Mallett, Lauryn Redding nei panni di Rose, Kathryn Tindall, Diana Vickers nei panni di Edmund e Covell, Jacinta Whyte nei panni di Maggie e Jennifer Whyte nei panni di Keys.
Il team creativo comprende Jasmine Swan come scenografa e costumista, Zeynep Kepekli come lighting designer, Helen Atkinson come sound designer, Jennifer Whyte come supervisore musicale, Shelley Maxwell come coreografa, Laura Cubitt come direttrice delle marionette, Rosie Pearson di Pearson Casting come responsabile casting, Tom Wright come dramaturgo e Hazel Holder come coach vocale.
Guarda una performance di “Burn Our Bodies” qui:
Puoi anche guardare il cast all’opera mentre interpreta “Care” di seguito. La videografia è di Piers Foley.
@whatsonstage PRIMA ASCOLTA IL NUOVO MUSICAL Coven – Stregoneria e musical? Ci stiamo! Dai un’occhiata al cast che interpreta “Care” dal nuovo musical prima dell’apertura londinese del mese prossimo. #Coven #NewMusical #London #Musical #Theatre
♬ suono originale – WhatsOnStage
