No Doubt sta per tornare in grande stile. La leggendaria band ha annunciato la sua prima tournée estesa dopo 14 anni, una residency di sei serate presso la venue all’avanguardia Sphere di Las Vegas.
Intitolata No Doubt Live at Sphere, la produzione porterà Gwen Stefani, Tony Kanal, Tom Dumont e Adrian Young a Las Vegas nel corso di maggio 2026, offrendo set pieni di successi come “Don’t Speak,” “Just A Girl,” “Hella Good,” “Hey Baby,” “Underneath It All,” “It’s My Life,” e molti altri. “Per chiunque si sia mai interessato o sia curioso di assistere a un concerto dal vivo di No Doubt, questa è un’occasione speciale per quel baratto di energia tra la band e i fan in una sede davvero unica!” dice Young.
Oltre all’inconfondibile miscela di punk, ska, pop, reggae, new wave e molto altro che caratterizza No Doubt, le esibizioni promettono di sfruttare appieno la configurazione video immersiva ad alta tecnologia offerta dal Sphere. “L’opportunità di creare uno spettacolo al Sphere mi entusiasma in modo nuovo,” afferma Stefani. “La venue è unica e moderna e apre un’intera tavolozza visiva per la nostra creatività. Farlo con No Doubt è come tornare indietro nel tempo per rivivere la nostra storia, pur creando qualcosa di nuovo in un modo che non avremmo mai potuto immaginare.”
Sebbene No Doubt si sia riunita per due esibizioni al Coachella nel 2024 e per un concerto benefico FireAid a Los Angeles quest’anno, questi saranno i primi spettacoli da headliner completi della band da oltre un decennio. I concerti sono in programma per il 6, 8, 9, 13, 15 e 16 maggio. Una prevendita per gli artisti inizia mercoledì 15 ottobre alle 10:00 PT, con la vendita generale che segue a partire da venerdì 17 ottobre alle 10:00 PT tramite Ticketmaster.
“Non vedo l’ora di tornare sul palco insieme ai miei compagni di band,” dice Kanal. “C’è una bellissima energia che nasce quando suoniamo insieme, un’elettricità che ho sentito in tutti i nostri anni. Avere la possibilità di dare tutto ogni notte e portare i nostri fan nel viaggio spettacolare che è Sphere va oltre i nostri sogni più grandi. Ci vediamo a maggio!”
Acquista ora la musica dei No Doubt in vinile o CD.
