Titanique ha rivelato un nuovo trailer mentre prosegue la programmazione al Criterion Theatre.
Il musical premiato con l’Olivier Award combina la musica di Céline Dion con il film di successo Titanic. Descritto come “un viaggio travolgente” dal nostro critico, l’opera è co-scritta da Tye Blue, Marla Mindelle e Constantine Rousouli. Presenta un florilegio di canzoni iconiche di Dion, tra cui “My Heart Will Go On”, “All By Myself” e “To Love You More” (forse abbastanza grande da contenere due persone?).
La compagnia del West End è attualmente guidata da Luke Bayer nel ruolo di Jack, da Ryan Carter come l’Iceberg (che si è unito dopo le riprese del trailer), da Richard Carson nel ruolo di Cal, da Hiba Elchikhe nel ruolo di Rose, da Astrid Harris come Céline Dion, da Carl Mullaney nel ruolo di Ruth, da Jenny O’Leary come Molly Brown e da Tim Walton nel doppio ruolo di Victor Garber / Luigi.
Adrianne Langley, Madison Swan, e Rodney Vubya sono i cantanti di supporto sul palco, affiancati dai undersetudies fuori dal palco David Ouch, Freddie King e Caitlin Tipping.
Titanique è diretto da Blue (RuPaul’s Drag Race) e coreografato da Ellenore Scott (Funny Girl, Little Shop of Horrors), con supervisione musicale, arrangiamenti e orchestrazioni a cura di Nicholas James Connell, vincitore del IRNE Award. Il team creativo comprende anche scenografi Gabriel Hainer Evansohn e Grace Laubacher, costumista Alejo Vietti, lighting designer Paige Seber, sound designer Lawrence Schober e i casting directors Pearson Casting. È co-prodotto da Eva Price e Michael Harrison.
Titanique è ora disponibili al Criterion Theatre fino al 7 giugno 2026, e i biglietti sono in vendita già da ora.
